Maranello, venerdì chiude la campagna elettorale in piazza Libertà

Amministrative 2014

Sarà una grande festa di piazza a chiudere la campagna elettorale di Max Morini, candidato sindaco a Maranello alle elezioni amministrative del prossimo 25 maggio. L’appuntamento è fissato per la sera di venerdì 23 maggio dalle ore 21.00 in piazza Libertà. Intanto proseguono le iniziative organizzate dal Pd per far conoscere il candidato sindaco e i componenti della lista Pd per il Consiglio comunale. Mercoledì 21 e giovedì 22 maggio in programma due incontri rivolti ai cittadini di Gorzano e San Venanzio.

Ancora iniziative nei prossimi giorni, organizzate dal Pd di Maranello, in vista delle elezioni amministrative del 25 maggio prossimo. Ci sarà così modo di conoscere meglio il candidato sindaco Massimiliano Morini, insieme alle candidate e ai candidati in lista per il Consiglio comunale. Mercoledì 21 maggio, alle 18.30, in piazza a Gorzano aperitivo con il candidato sindaco ed i candidati al Consiglio comunale. Giovedì 22 maggio, alle ore 20.30, incontro invece a San Venanzio, al Circolo Canarino (via dei Fiori, 61). Due occasioni per parlare insieme del futuro della città.

Infine è fissata per la sera di venerdì 23 maggio la festa di chiusura della campagna elettorale. Dalle ore 21.00 in Piazza Libertà a Maranello stand gastronomici (gnocco e borlenghi) e musica dal vivo con il concerto dei Mammy Boy Hsm.

Banchetti informativi saranno inoltre allestiti a Maranello e nelle frazioni in occasione dei mercati settimanali. Per aggiornamenti ed informazioni www.pdmaranello.it.